Gruppo sportivo

Il Gruppo Sportivo dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Bolzano, costituito ormai da anni, si occupa di organizzare e partecipare a manifestazioni e competizioni di carattere sportivo-ricreative, dilettantistiche ed agonistiche. La partecipazione dei Soci e dei familiari è sempre alta, segno di un positivo riscontro nelle attività proposte. Le capacità fisiche dei singoli ci permettono inoltre di essere presenti in manifestazioni ad alto contenuto agonistico sia a livello individuale che di squadra.

La nostra rappresentanza, in gare di carattere Nazionale ed Internazionale è sempre gradita ed è uno stimolo per gli atleti che possono gareggiare con le insegne che ci contraddistinguono e che ci legano alla famiglia dell'Arma dei Carabinieri e alla Nazione che rappresentiamo all'estero.

Mantenendo sempre alta la partecipazione potremmo ottenere sempre grandi soddisfazioni e più facilmente ci potremmo divertire nello spirito sportivo amatoriale o agonistico che ci accomuna in ANC.

Negli ultimi anni ci siamo attivati in servizi di rappresentanza nell'ambito di manifestazioni organizzate dall'Arma in

servizio, dalle altre Sezioni ANC e dall'ONAOMAC,

ottenendo apprezzamenti e stima per la professionalità con la quale abbiamo svolto i compiti a noi assegnati.

E' questo un ambito nel quale si sente molto la necessità di una nostra presenza che può trovare riscontro con la partecipazione attiva di tutti i Soci.

Il nostro gagliardetto che ci segue ovunque andiamo!

Per informazioni e altro chiamare sede Anc Bolzano 0471-933049 o contattare il Responsabile Gruppo Sportivo C.re Massimo Moretti cell.333-5746468, via email nella apposita sezione dei contatti